spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Coco Loco l’alternativa ad un famoso gioco presente in App Store ? Forse.

Chillingo ha recentemente rilasciato in App Store un gustoso giochino dal titolo Coco Loco.

Al primo sguardo Coco Loco, potrebbe essere etichettato come un clone di Angry Birds, ma una volta coinvolti nella soluzione dei tantissimi livelli scopriamo un grande gioco.

I personaggi principali sono dei teneri marshmallow , che scoperta la “Terra del Cioccolato”, vogliono nuotare nel dolce cioccolato tutto il giorno. Ma gli indigeni del luogo li cattureranno e in quel momento entreremo in azione noi risolvendo i vari livelli al solo scopo di liberare i teneri personaggi.

La meccanica ricorda il gioco degli “uccelli arrabbiati” ma vi accorgerete dell’originalità e della rigiocabilità. Poi da sottolineare l’effetto fisica dei liquidi veramente ben fatto.

Il lancio di particolari tipi di mashmallow con varie abilità permetterà ai pupazzetti rapiti di essere liberati.

Le tante e diverse combinazioni renderanno ogni livello diverso l’uno dall’altro.

Coco Loco funziona sia su iPhone che iPad in modo nativo. Il prezzo di vendita è sicuramente rapportato alla qualità del gioco sviluppato da Twiitch. E poi basta con questi uccelli arrabbiati !!

Coco Loco prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com