spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Zombie Farm : un giochino simpatico e un pò costoso

Abbiamo giocato un po’ a Zombie Farm. Nel simpatico giochino , la prima cosa da fare è piantare semi.

Come nella realtà,  dovremo attendere del tempo prima che potremo raccogliere il frutto dei semi piantati, ricordate che anche gli zombie andranno piantati. Le piante e gli zombie ci forniranno i soldi, necessari per costruire il nostro esercito di morti viventi.

Avremo bisogno di almeno 8 zombie per poter attaccare le fattorie vicine. L’attacco alle fattorie ci permetterà di vincere l’oro e forse qualche cervello. Il gioco di fatto è carino, giocabile appassionante ma non è del tutto gratuito.

Il gioco avanzerà fino al 1o livello. A quel punto dovrete però acquistare almeno 1 cervello. Questo se il gioco vi sarà piaciuto. La trovata non è male per fare soldi. E allora perché non pagare 0,79 cent di euro per acquistare un cervello. Oppure 3,99 cent/euro per 5 cervelli e così via.

Quindi state attenti se vi piace e volete continuare a giocare, questo gioco vi costerà un pò di soldini. Questo nulla toglie ad un gioco, bello , coinvolgente, per tutta la famiglia.

Zombie Farm

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Con una piccola modifica (5 minuiti al massimo di lavoro) ti carichi quanti cervelli vuoi GRATIS ed il gioco è fatto. Basta cercare su youtube “hack Zombie Farm 1.15” . C’è un semplice e breve tutorial che ti spiega il trucco. Io l’ho testato e mi sono caricato 9 MILIONI DI CERVELLI.
    In 10 minuti sono passato dal livello 12 al 40 (livello massimo).
    Ciao

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com