spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Zombie Farm : un giochino simpatico e un pò costoso

Abbiamo giocato un po’ a Zombie Farm. Nel simpatico giochino , la prima cosa da fare è piantare semi.

Come nella realtà,  dovremo attendere del tempo prima che potremo raccogliere il frutto dei semi piantati, ricordate che anche gli zombie andranno piantati. Le piante e gli zombie ci forniranno i soldi, necessari per costruire il nostro esercito di morti viventi.

Avremo bisogno di almeno 8 zombie per poter attaccare le fattorie vicine. L’attacco alle fattorie ci permetterà di vincere l’oro e forse qualche cervello. Il gioco di fatto è carino, giocabile appassionante ma non è del tutto gratuito.

Il gioco avanzerà fino al 1o livello. A quel punto dovrete però acquistare almeno 1 cervello. Questo se il gioco vi sarà piaciuto. La trovata non è male per fare soldi. E allora perché non pagare 0,79 cent di euro per acquistare un cervello. Oppure 3,99 cent/euro per 5 cervelli e così via.

Quindi state attenti se vi piace e volete continuare a giocare, questo gioco vi costerà un pò di soldini. Questo nulla toglie ad un gioco, bello , coinvolgente, per tutta la famiglia.

Zombie Farm

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Con una piccola modifica (5 minuiti al massimo di lavoro) ti carichi quanti cervelli vuoi GRATIS ed il gioco è fatto. Basta cercare su youtube “hack Zombie Farm 1.15” . C’è un semplice e breve tutorial che ti spiega il trucco. Io l’ho testato e mi sono caricato 9 MILIONI DI CERVELLI.
    In 10 minuti sono passato dal livello 12 al 40 (livello massimo).
    Ciao

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.