spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Rinth Island : l’avventura tridimensionale di Buzz Monkey

Eccoci qua a condividere con voi uno straordinario puzzle Rinth Island. Nonostante l’enorme numero di puzzle presenti in App Store questo è uno dei più interessanti  del genere.

L’avventura che dovrete intraprendere riguarda un simpatico personaggio e le sue missioni per recuperare alcuni oggetti, l’acquisizione dell’oggetto vi permetterà di superare il livello. Ogni missione richiederà di navigare all’interno di una torre rotante con la possibilità di spostare blocchi,salire  scale, azioni comuni in tutti i platform, ma affrontati attraverso una interfaccia unica la rotazione della torre.

L’indea e sicuramente innovativ,a che vi farà fruire, di una fantastica ambientazione 3D e di tutte le particolarità del gioco. Il cilindro meccanico diventa la base per la soluzione di tantissimi enigmi divertenti.

Il gioco ideato da Buzz Monkey, offre dei controlli semplici tipo touch a scorrimento, tradotto significa che basterà mantenere il dito posizionato nella direzione che si desidera per animare il personaggio.

Rinth Island è suddiviso in aree dove ogni area contiene sei “missioni”, divise in fasi diverse. Capite da soli  che il gameplay è molto vario. Alcuni livelli richiederanno un impegno notevole del nostro cervello, mentre altri ci sembreranno fin troppo facili.

Interessante lo strumento “rewind” disponibile per annullare gli errori recenti, ma solo come acquisto in-app a 0.79 centesimi. Alcune tappe sono così complicate che un piccolo errore all’inizio può costare alcuni minuti di livello. Inoltre per coloro che sono disposti a spendere’, c’è la possibilità di acquistare abiti e i animali domestici per il vostro avatar. Rinth Island è un action puzzle veramente profondo che vale la pena provare.

Rinth Island prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.