spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Shark Dash : squali e papere pazze da Gameloft

Dash Shark, è l’ultima fatica di Gameloft un acition game fisico che ricorda gameplay di giochi più famosi come Andry Birds e Saving Yello.

Il gioco è carino e saremo impegnati nel controllare un simpatico, piccolo squalo in una vasca da bagno, che dovrà mangiare tutte le “spocchiose” paperelle.

Tutto è classico in questo ,raccogliere le monete, distruggere ostacoli e far scoppiare le bolle in cui sono racchiuse alcune papere.

Per ogni livello superato potremo ottenere fino a tre stelle. Per giocare disponiamo di quattro ambientazioni diverse ognuna che include 24 livelli. Game Center non è supportato, ma ci sono in risultati di gioco.

Dash Shark è un buon gioco, e sicuramente avrà successo, ci piace soprattutto questa scelta da parte di Gameloft di sviluppare un casual game, e speriamo non sia l’unico.

Shark Dash prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.