spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Draw Breaker : l’App da portare in vacanza con voi

Draw Breaker si ispira ad un classico da sala giochi, Arkanoid , Breakout, ma aggiunge delle novità touch, pensate proprio per i nuovi dispositivi.

Al dire il vero l’App Store è pieno di cloni di questi giochi che hanno fatto la storia dei videogame. La formula arkade di Breakout però su questo nuovo titolo viene totalmente rivoluzionata. Nel gioco arkade si deve muovere una paletta avanti e dietro  per cercare di rompere tutti i mattoncini presenti sul campo da gioco.

In Draw Breaker invece le palette le andremo a disegnare noi, rendendo tutto  molto dinamico ed unico, anche perchè le palette che potremo disegnare potranno avere le inclinazioni più diverse, imprimendo alle palline gli effetti più strani.

Anche i mattoni sono diversi, perchè in Draw Breaker avremo dei simpatici mostri, molto colorati che si animeranno  una volta colpiti. Ecco perchè Draw Breaker non è semplicemente un clone. Un ottimo gioco per l’estate ovunque voi siate.

Draw Breaker prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com