spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Romans From Mars : difendi la terra da alieni mascherati da antichi romani

E’ una nuova applicazione “tower defence” dove piccoli invasori alieni travestiti da “romani” arriveranno a migliaia per invadere la Terra.

Saremo noi, che attraverso le nostre gesta eroiche , avremo il compito di difendere la terra da questi attacchi. L’unica arma a nostra disposizione è un’enorme balestra posizionata in cima ad un castello, in una posizione assolutamente privilegiata. Per sparare , dovremo toccare lo schermo nella direzione in cui vorremo colpire con le nostre freccie. Gli intrusi extraterrestri continueranno a muoversi verso di noi, e si muoveranno sempre più velocemente, man mano che passeranno i vari livelli .

Nemici disponibili in 10 diverse tipologie, per ogni alieno ucciso raccoglieremo delle “pietre blu” che potremo utilizzare per scatenare l’inferno su gli alieni invasori. La ricompensa per ogni livello superato sono monete d’oro e gemme. Le monete d’oro saranno utilizzate per acquistare aggiornamenti e le gemme invece permetteranno di avere ottenere abilità speciali.

Ulteriori monete d’oro o gemme , si potranno avere attraverso acquisti in-app. Romans From Mars offre ai giocatori la possibilità di collegare i propri account Facebook o Twitter . Questo permetterà all’utente di ottenere 500 monete d’oro.

Romans From Mars ha una grafica decente , il gameplay è  coinvolgente, e offre sicuramente ore di divertimento e poi è gratuito.

Romans From Mars

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.