spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Space Invaders Infinity Gene : disponibile in App Store la nuova versione di Space Invaders per iPhone

Lo sparatutto più famoso al mondo vive una nuova giovinezza. Mi sento di iniziare così questo post dedicato all’uscita in App Store della nuova versione di Space Invaders, anzi più esattamente Space Invaders Infinity Gene. Ve ne avevamo dato notizia qualche giorno fa, proprio mentre ero in vacanza al mare e cercavo di regalarvi qualche notizia tanto per non abbandonare questo blog.

Finalmente è arrivato e lo ha sviluppato Taito, azienda che ha realizzato tantissimi videogame di successo. Il gioco all’inizio sembra proprio quello con cui hanno giocato praticamente tutti negli anni ’70, ma ad un certo punto il gioco si trasforma con una grafica e delle funzionalità più moderne e degne del nuovo firmware 3.0. Per trasformazione intendo nuovi alieni, nuovi schermi e livelli da sbloccare, insomma una vera e propria rivisitazione offerta per gli utenti dell’ iPhone e iPod touch.

Una delle funzionalità più accattivanti offerte dal gioco è la possibilità di utilizzare le canzoni presenti nelle nostre playlist come colonna sonora del gioco. I questo caso Space Invaders Infinity Gene si trasformerà a ritmo del brano che noi stessi abbiamo scelto. Forse l’unico neo è il prezzo, ci aspettavamo almeno un prezzo di lancio.

Space Invaders Infinity Gene è disponibile qui , prezzo : 3,99€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com