spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Pang Mobile : un gioco che viene dal passato su App Store

Continua l’arrivo in App Store di giochi retrò, è il turno di Pang Mobile prodotto da Player X, un arcade molto popolare negli anni 90 per gli home computer. In App Store esistono già diversi cloni di questo titolo, ma Player X, ha eseguito un vero e proprio porting su iPhone. Le regole sono molto semplici  dovremo far esplodere dei palloncini che rimbalzano sullo schermo con una serie di armi a disposizione.

pang-logo

L’arma standard è un arpione, che una volta colpito il palloncino lo dividerà in due palloncini più piccoli. Che a loro volta inizieranno a rimbalzare. Questo si ripeterà finchè non riusciremo ad eliminarli tutti. I pallonci più piccoli avranno un rimbalzo più basso e sarà più difficile farli esplodere.

570328_2Pang Mobile

Il tutto senza far colpire il nostro personaggio dai palloncini, che se colpiti ci faranno perdere una vita. Disponibili durante il gioco alcuni Power-up come la possibilità di sparare un doppio colpo, una pistola , uno scudo, mentre nei livelli più avanzati avremo degli ostacoli che potranno aiutare o ostacolare la nostra partita.

570328_4570328_5

Due modalità disponibili : World Tour e Infinite Challenge. I controlli saranno effettuati toccando una “touch area” sotto al campo di gioco dove ci potremo spostare a sinistra/destra, e un tasto vituale per sparare.

Pang Mobile disponibile qui prezzo: 2,39€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • In effetti me lo ricordo … anche se non ero molto bravo in questo tipo di giochi e in questo in particolare! io preferivo le avventure come Indiana Jones e simili!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com