spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Flick NBA Basketball : disponibile su Apple Store da Freeverse

Freeverse aggiunge ancora un altro titolo di successo nella sua ricca raccolta di giochi, con Flick Basket NBA per iPhone. Questo gioco si candida come uno dei più coinvolgenti giochi di sport, con la sua realistica grafica 3D. Il gioco mette a disposizione dei giocatori, i rappresentanti di tutte le squadre di basket del campionato NBA, da utilizzare per giocare ai seguenti eventi : 3 Point Shootout, Hotshot Arcade, Long Range ChallengeH.O.R.S.E.

E’ incluso un mini-game dove dovremo far ruotare una palla da basket sopra un dito virtuale. Tutti gli eventi fanno un ottimo uso dei controlli touch dell’iPhone e dell’acceleratometro. Una cosa deve essere chiara che Flick NBA Basketball è una sfida di abilità di gioco, e non un gioco di basket.

Per il momento EA detiene i diritti per un intero gioco di basket del campionato NBA, e attualmente EA Sports NBA Live è in sviluppo con un uscita prevista per il 2009. Malgrado questa limitazione, Freeverse ha davvero tirato fuori il meglio. I giocatori sono i migliori mai visti sull’iPhone, e il campo da basket è riprodotto con dei dettagli straordinari, completo di riflessi del campo, e con degli effetti sonori molto realistici.

Effetti sonori e la musica spesso sono molto trascurati sulle applicazioni sviluppate per iPhone, ma provate a mettervi le cuffie e iniziate a giocare con Flick NBA Basketball, vi sembrerà di essere veramente seduti sulle tribune di un campo da basket, la folla, le acclamazioni, i canti… Questo titolo si inserisce perfettamente nella linea produttiva degli altri giochi della Freeverse, con un prezzo di lancio molto invitante, è un gioco ben fatto e originale.

Flick NBA Basketball e disponibile su Apple Store per 3,99€, dimensione 80.4MB

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com