spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

edgeTV : la tv l’iPhone o l’iPod touch sempre con noi

Volevamo dedicare questo post ad un’applicazione nuova, italiana, ben fatta, e assolutamente gratis presente in App Store. Questo software permette di vedere e registrare i programmi TV ( Mobile TV) su iPhone ed iPod touch.

edgeTV

Il suo nome è edgeTV un completo video registratore digitale, che consente di registrare i programmi televisivi del digitale terrestre e di scaricare localmente sul proprio device i video dando la possibilita’ di vedere la TV anche in totale assenza di collegamento alla rete. Tutto questo è possibile grazie al servizio sperimentale internet di VCast. edgeTV si basa sulla TV in Broadcasting attraverso il servizio Faucet VCast. Una volta creato un account per questo servizio  è possibile registrare e scaricare video.

edgeTVedgeTVedgeTV

All’interno dell’applicazione edgeTV si viene reindirizzati alla pagina web VCast. Questa soluzione permette di vedere la televisione sul nostro dispositivo mobile senza sostenere i costi di connessione alla rete dati. Lo scenario tipico di questo tipo di applicazione è la possibilità di programmare la registrazione di un evento televisivo (EPG)  in broadcasting per poi scaricare il video e vederlo in locale sul nostro iPhone e iPod touch. La programmazione dell’evento richiederà una connessione WiFi o 3G. Ricordiamo che abbiamo tempo tre giorni per scaricare o vedere in streaming il video attraverso una connessione WiFi.

edgeTVedgeTV gratuito download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • I ho La3TV!!!

  • io ho 3 come gestore e la tv è già compresa

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com