spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

LEGO Photo : le nostre foto trasformate nei famosi mattoncini per iPhone e iPod touch

Segnaliamo questa simpatica App gratuita prodotta dalla Lego che permette di trasformare le nostre foto in simpatici mosaici formati da una composizione dei famosi mattoncini colorati con cui giocano da anni tutte le generazioni di bambini e ragazzi.

LEGO Photo

L’App disponibile da pochi giorni gratuitamente si presenta con un’interfaccia molto elegante e semplice nell’inconfondibile stile Lego. Potremo scegliere le foto da trasformare dal nostro camera roll oppure scattare una foto da elaborare.

LEGO PhotoLEGO PhotoLEGO PhotoLEGO Photo

Una volta scelta la foto basteranno pochi minuti per avere l’elaborazione della foto, in più sulla composizione elaborata potremo scegliere attraverso un “tap” sullo schermo la tonalità di colori della foto convertita, che potrà essere essere salvata nel camera roll.

LEGOLEGO Photo, gratuito download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • ho scaricato questa applicazione e devo dire che provandola lo trovata brutta, le foto non si vedevano bene

  • carina!!!

  • Interessante applicazione, utile per stupire i vostri amici o parenti – magari incorniciato – nel caso abbiate conservato ancora in casa ( ho per i vostri figli abbiano) i mattoncini Lego!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com