spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Creiamo manifesti stile western con Wanted

Per chi ama il genere western è disponibile in App Store una simpatica applicazione che consente di creare manifesti stile “Ricercato” con le foto che abbiamo su iPhone.

wanted

Con Wanted possiamo creare dei simpatici poster per far apparire come “ricercati” amici, parenti…o magari qualche antipatico conoscente. Basta semplicemente selezionare una foto dalla libreria di iPhone o scattarne una al momento e poi personalizzare il testo.

immagine-57

Si può anche personalizzare la foto aggiungendo baffi, cappelli e altri oggetti. Una volta aggiunti questi oggetti possiamo ridimensionare e ruotare l’immagine usando le dita per sistemare il tutto a nostro piacimento. 

immagine-37

Durante tutta l’operazione di creazione del manifesto saremo accompagnati con musica western di sottofondo come anche da suoni di spari, così da essere immersi in questa atmosfera da old wild west.

L’immagine può infine essere salvata nella libreria immagini di iPhone, sul computer oppure inviata per email

Lo sviluppatore tiene a precisare che l’applicazione registra un bug con l’attuale firmware su iPod Touch di seconda generazione: la foto risulta sfocata quando viene visualizzata su iPod ma non se viene scaricata e visualizzata sul computer. Il bug è già stato risolto e il nuovo software è in attesa dell’approvazione di Apple.

L’applicazione è disponibile gratuitamente per pochi giorni in App Store.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • davvero carina!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com