spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

L’immaginario Quotidiano : una provocazione che si trasforma in un idea originale

L’informazione è sempre sotto indagine. Quanti di noi magari a volte abbiamo letto notizie o articoli che ci sembravano scritti a caso.

Allora a qualcuno è venuta l’idea, grazie all’iPhone di scrivere un’ applicazione che fà proprio questo. Ogni volta che lanceremo l’App  o scutoeremo l’iPhone essa genera , un nuovo giornale, con tanto di articoli creati con la combinazione di varie parole e frasi. E’ una provocazione verso la stampa e la TV creando contenuti casuali, le cui combinazioni spesso assumono un tono decisamente esilarante.

L’app si basa sul famoso motore Polygen. Gli sviluppatori ci hanno abituati a delle App particolari come Esame Pro Ok, Skonvolt Quizz, ma sinceramente speriamo che l’Immaginario Quotidiano non rimanga l’unico giornale interessante da leggere.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Davvero interessante per la varietà di “notizie” che può generare! 😀

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com