spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Talking Santa for iPhone e iPad

Talking Santa di Outfit7 una simpaticissima App dedicata e soprattutto adatta per il clima festivo che si respira in questi giorni.

Adulti e bambini potranno finalmente interagire con il proprio Babbo Natale immaginario grazie all’iPhone, ed in queste vacanze. Talking Santa e l’ultimo di una lunga serie di App in cui possiamo interagire con il soggetto : un robot , un gatto, un dinosauro, un uccellino sono vari personaggi, con cui possiamo interagire, uno più divertente dall’altro.

Questo Babbo Natale interattivo ripete le nostre parole, ride se gli facciamo il solletico, lo possiamo sfamare con latte e biscotti, lo possiamo addirittura percuotere; se lo lasciamo da solo, allora a quel punto farà tutto quello che vuole.

L’applicazione dispone inoltre di tre diversi pulsanti di interazione – biscotti, regali e una palla di neve gigante – da utilizzare per creare scene uniche che possono essere registrati e condivisi con gli amici tramite Facebook, YouTube o email; e dimostrare di saper fare delle cartoline natalizie veramente speciali.

Inutile dire che noi della redazione stiamo ancora ridendo dopo avere giocato con questo Babbo Natale. Non vi dico poi se giocherete con i bambini allora passere sicuramente dei momenti di ilarità unici.

Se la mia recensione non vi ha convinto, provate a scaricare un’ App della serie, gratuita, come
Talking Tom Cat

Talking Santa for iPhone prezzo : 1,59€

Talking Santa for iPad prezzo : 2,99€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.