spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

BeatRider Touch : gioca con i tuoi MP3 con l’iPhone

BeatRider, un gioco musicale lanciato in App Store pochi giorni fà. BeatRider è un gioco in cui a tempo con la musica, dobbiamo effettuare il tap sullo schermo per eseguire la giusta nota, man mano arrivano dal fondo dello schermo. Il concetto di base è comune ad altre applicazioni del genere come Tap Tap Revenge e Dance Dance Revolution.

Questa soluzione è stata obbligata, visto che Apple non permette  alle applicazioni di accedere alla libreria musicale. Per aggirare questa limitazione, gli sviluppatori di BeatRider si sono inventati questa  soluzione “web-based” che funziona molto bene. È sufficiente caricare il tuo brano MP3 o M4A sul tuo account gratuito su MyBeatRider.

Una volta caricati, i brani vengono elaborati e disponibile per il download sull’ iPhone. L’applicazione esegue il download delle canzoni sul vostro iPhone o iPod Touch che possono essere eseguite successivamente  in modalità offline. Il sistema lavora bene se utilizziamo file di dimensioni tra (4-8MB), su connessioni WiFi. La versione Lite permette di caricare e scaricare le canzoni, fornendo la totale esperienza sull’applicativo.

Le differenze tra la versione Lite e la Full sono sul numero delle canzoni da poter eseguire, 1 canzone per la Lite e 20 canzoni per la versione Full. La giocabilità dipende dal tipo di canzone, canzoni con battiti forti funzionanoi meglio. MyBeatRider offre una lista delle canzoni più suonate, e più scaricare per aiutarvi nella scelta del “pezzo” da eseguire. Nel forum di TouchArcade gli utenti aggiornano continuamente una lista delle canzoni consigliate. Abbiamo a disposizione 6 livelli di difficoltà. BeatRider è una buona applicazione, soprattutto da provare in versione Lite.

BeatRider è disponibile in versione Lite a questo link e a pagamento a questo link, prezzo 3,99€

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com