spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Spotify : la musica in streaming, disponibile in App Store

L’applicazione per ascoltare la musica in streaming Spotify, è disponibile nell’ App Store. Ricordiamo che Spotify è un servizio di musica a pagamento di un’azienda Svedese. A fine agosto avevamo dato la notizia dell’approvazione dell’applicativo da parte di Apple e molti ne attendevano la disponibilità nello Store di Apple.

spotify


Ricordiamo che un’applicazione simile Rhapsody che offre lo stesso servizio, ancora aspetta l’approvazione. Il software permette di ascoltare musica in streaming via Wi-Fi o attraverso una connessione dati EDGE o 3G. E’ possibile creare delle playlists che possono essere ascoltate anche quando non si è collegati ad internet, funzionalità che compete direttamente con l’applicazione iPod, dell’iPhone.
Spotify offre un video dimostrativo su YouTube:


Il servizio di musica a pagamento Spotify è fruibile per l’Europa in : Svezia, Norvegia, Finlandia , Regno Unito, Francia e Spagna. Il software è gratuito con la sottoscrizione di un account “Premium” che costa 9.99 Euro. Negli Stati Uniti questo applicativo ancora non è scaricabile dall’App Store.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com