spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

R.E.M. : l’App per iPhone della famosa Band Americana

R.E.M è l’applicazione ufficiale della famosa band americana capitanata da Michael Stipe, che permette a tutti i fan di rimanere aggiornati su tutti gli avvenimenti che riguardano i REM, direttamente dal quartier generale della band da Athens in Georgia. Il comunicato stampa elenca le caratteristiche di questa App per iPhone e iPod touch .

 

rem

 “Le caratteristiche includono l’accesso alle ultime notizie dei REM e le date dei tour , che vengono aggiornati istantaneamente, 30 secondi su ogni canzone dal catalogo completo della band, una galleria fotografica che abbraccia l’intera carriera della band, video completi da tutti gli album dei REM, e una Guida di luoghi di interesse selezionati nella città natale della band di Athens, GA, completato dalla localizzazione su Google Maps. Gli utenti saranno inoltre in grado di caricare le proprie foto dei REM direttamente dal proprio telefono cellulare a Flickr, guardare i video di YouTube del tour mondiale 2008, acquistare le canzoni dei REM da iTunes di Apple, acquistare t-shirt, video, dal negozio REM. In aggiunta, una funzione chiamata REM & You consente agli utenti di ascoltare una canzone REM specifica e caricare una foto su Flickr di dove ci si trova nel momento in cui si sta acoltando il pezzo.

REM_App

R.E.M. è gratuita, download iTunes

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • bene ad ora di musica ma tralasciare niente, la musica rigenera tutta la nostra vita…

  • Non sono un grande fan dei R.E.M. anche se alcune loro canzoni sono molto belle. Penso che sarà molto apprezzata dai cultori di questo gruppo!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com