spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Etude : imparare a leggere e riprodurre la musica con l’iPhone o iPod touch

Etude è un app dallo splendido design che aiuta l’utilizzatore ad imparare a leggere e riprodurre gli spartiti del pianoforte.

 Etude

Il sintetizzatore montato sull’iPhone ci permetterà di ascoltare il brano ed Etude scorrerà il foglio di musica visualizzando le note musicali, e la loro posizione sulla tastiera virtuale, nello stesso momento in cui vengono premuti i tasti del pianoforte. Possiamo anche variare la velocità di riproduzione in modo da poter verificare tutte le note riprodotte.

Etude viene precaricato con alcuni ‘Scores’ (brani) per cominciare, ma è possibile scaricare dall’interno dell’applicazione, centinaia di altre canzoni gratuitamente dal negozio di Etude.

Etude

Etude è certamente un modo nuovo per poter migliorare le vostre capacità al pianoforte, ed è una interessante applicazione che esprime alcune funzionalità dell’ iPhone o iPod touch per tutti coloro che amano la musica. E’ in cantiere una versione per iPad.

 Etude

Per celebrare l’uscita di Etude questa settimana Wonder Wrap software fornisce a chi ne farà richiesta una copia gratuita di SimpleChord per desktop.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com