spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Rockstar Solos : eseguire i riff come un vero chitarrista con l’iPhone!

Le App musicali ci piacciono molto e Rockstar Solos è un simpatico gioco che metterà a dura prova la nostra memoria visiva e uditiva.

Realizzato con la collaborazione del chitarrista americano Stevie Salas , dovremo ripetere dei riff dopo averli acoltati una volta. I primi livelli sono abbastanza semplici anche perché la sequenza verrà oltre che riprodotta anche visualizzata (con dei plettri) indicando quali corde devono essere pizzicate.

Successivamente dovremo avvalerci solamente del nostro orecchio. Nella modalità Jam Mode potremo acquisire la manualità necessaria per giocare bene a Rockstar Solos. Il gioco è basato sulla meccanica e le regole del gioco “simon”, un vecchio gioco da tavola famosissimo negli anni ottanta. Tra l’altro dovrebbe essere ancora per poche ore gratuito.

Rockstar Solos prezzo : 0,79€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com