spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

The Guitar Collection : George Harrison

Per tutti i fan dei Beatles, dopo l’arrivo su iTunes con i loro album, e dopo la dissacrante uscita delle suonerie per iPhone, ancora un contenuto digitale dedicato questa volta ad un componente della band, George Harrison.

Praticamente The Guitar Collection è un viaggio virtuale attraverso la collezione di tutte le chitarre appartenute al chitarrista dei Beatles. Una vera “chicca” per gli appassionati dello strumento oltre che dei Beatles. Ce nè per tutti i gusti Stratocaster, una  Telecaster Rickenbacker 12 corde ed altre.

L’idea di questa App arriva da Dhani Harrison, figlio di George, che ha arricchito l’applicazione con alcuni contributi in cui vengono suonate le chitarre su alcuni pezzi eseguiti insieme ad alcuni amici di Dhani come Conan O’Brien, Ben Harper, Mike Campbell (il Chitarrista di Tom Petty), Josh Homme (Queens Of The Stone Age). The Guitar Collection è arricchita con viste 3D delle chitarre ed una simpatica playlist con le canzoni dove sono state utilizzate le chitarre. Il prezzo secondo noi è ampiamente giustificato.

The Guitar Collection : George Harrison prezzo : 0,79€

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.