spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Skebby : SMS gratis su iPhone, forse

Con il servizio Skebby disponibile attraverso una nuova applicazione su App Store per iPhone è possible inviare SMS illimitati attraverso la connessione internet ad altri utenti Skebby. Inoltre è possibile inviare SMS verso tutti a prezzi molto bassi senza nessuna limitazione.

skebby

Skebby è disponibile anche su altri dispositivi mobili, senza dover cambiare operatore, numero o tipologia di contratto.Skebby propone lo scambio di SMS illimitato e gratuito con altri utenti che hanno installato Skebby sul proprio device mobile. Gli unici costi sono relativi alla vostra connessione dati che può essere addirittura gratuito se possedete una tariffa internet mobile flat o accedete via WiFi.

Con Skebby è possible inviare SMS a basso costo a chiunque senza limitazioni attraverso una connessione dati (3G, EDGE, GPRS) o anche WiFi. Se il destinatario non ha Skebby  si dovranno pagare solo pochi centesimi visto che la ricezione va sulla rete GSM. I prezzi del servizio sono :  “ SMS basic” 6 centesimi di euro per  messaggi  (inviati tramite un numero casuale) , “SMS classic”  8 centesimi dove il destinatario vede il numero del mittente 11 centesimi di euro se si invia un “SMS classic” all’estero.

Uno squillo avviserà che un messaggio è stato ricevuto, a questo punto il destinatario dovrà connettersi ad internet per vederlo. Skebby è fruibile anche attraverso un’applicazione web, e quindi inviabili da computer connesso a Internet. A questo link vengono confrontati i costi di Skebby con gli altri operatori telefonici mobili.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com