spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

WhatsApp : gratuita per un periodo limitato in App Store

L’eccellente applicativo What’s App è disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Per chi non conosce questa App è un iPhone2iPhone Messenger con le Notifiche Push.

WhatsApp

La sua caratteristica più interessante rispetto agli applicativi simili, è la capacità di scorrere tutta la lista dei contatti dell’ iPhone e di aggiungere automaticamente tutti i tuoi amici che hanno installato il prodotto. 

WhatsApp-1WhatsApp-2WhatsApp-3

WhatsApp vi permette di mantere la conversazione in real time con tutti i vostri contatti, senza spendere soldi per SMS. In aggiunta alle chat grazie ad una sua funzionalità “Status”, potrete sapere qual’è il momento migliore per contattare i vostri amici, e naturalmente anche la vostra disponibilità rispetto ai vostri contatti. E con le notifiche Push, WhatsApp può avvisare l’utente sullo stato dei propri contatti.

What’s App è disponibile qui, gratuitamente per un periodo limitato.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • ma come funziona? Tramite rete dati presumo. per ciò vi è comunque un esborso da quel punto di vista.
    Fatemi sapere thx 🙂

  • connessione internet via WiFi o UMTS

  • Funziona solo con iphone?

  • Certo! questa app è solo per iPhone!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com