spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iDatabase : da Apimac un semplice ma potente database per il vostro iPhone

iDatabase di Apimac è un database per iPhone e iPod Touch. Ossia un applicazione che permette di organizzare una serie di informazioni con un semplice tocco dello schermo. L’App è stata appositamente progettata per sfruttare le capacità dell’ iPhone, iDatabase di presenta come un buon strumento per poter avere un semplice database personale.

Facile da personalizzare, modelli pronti per organizzare qualsiasi tipo di informazione. Poi questo software arriva da uno dei migliori sviluppatori per Mac Os X. Gli utenti possono organizzare tutte le informazioni ed i dati della loro vita e del lavoro.

Perfetto per organizzare dati di lavoro e personali. Si possono gestire le spese, progetti, tenere traccia degli account internet e molto altro ancora. Gli utenti possono scegliere tra 18 tipi di dati pronti all’uso inoltre si possono personalizzare vari tipi di modelli di database pronti all’uso : i miei account, corsi, contatti, clienti, eventi, spese catalogo film, ricette ed altri.

L’interfaccia utente è semplice e intuitiva ed una volta individuato il modello potremo facilmente inserire, modificare e cancellare i dati . E’ possibile eseguire il backup dei vostri database attraverso il servizio online Dropbox. Quindi per il backup basterà inserire le informazioni del vostro account DropBox; come anche condividere via mail i dati contenuti nei nostri database.

Tra le opzioni possiamo scegliere il font dei caratteri, abilitare un codice di accesso ai vostri database, formato della data, e la sincronizzazione con il vostro iDatabase definito sul vostro Mac. L’ultima versione di iDatabase 3,4 supporta iOS 4, ottimizzato per la  grafica ad alta risoluzione del retina display dell’ iPhone 4.

iDatabase prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.