spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Voice Reader Text to Speech: invece di leggere ascolta !

Voice Reader legge qualsiasi testo in 21 lingue e con 32 voci diverse sviluppata da Linguatec.

Legge tutti i testi digitati nell’editor di testi, da Internet, da copia e incolla,e-mail o altri testi. Inoltre, supporta lo scambio di documenti tra le applicazioni sfruttando il formato Unicode o il formato UTF-8. I file di testo che vengono salvati sul PC o MAC possono essere trasferiti in formato Unicode direttamente da iTunes per poi essere letti da Voice Reader.

Se siete stanchi di leggere potete ascoltare, presentazioni, documenti, discorsi, appunti con il vostro iPhone, iPod e iPad.

Tutto può essere letto basta trasformarlo i file txt e portarlo all’interno dell’App.

Voice Reader dispone di 32 voci in 21 lingue alcune scaricabili attraverso l’In-App al costo di 0,79€. In internet e possibile leggere fino a 2.000 caratteri a file. Il limite di caratteri viene annullato se il file di testo viene memorizzato in locale. L’app è disponibile anche per iPad.

Voice Reader Text to Speech prezzo : 1,59€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.