spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Microsoft lancia SkyDrive per iPhone

Microsoft ha lanciato l’ apps SkyDrive sia per iPhone che Windows Phone 7.5. Gli utenti SkyDrive potranno  accedere ai propri file da questi smartphone e condividerli con gli altri.

SkyDrive è il Microsoft all-in-one di servizi cloud, una modalità per gli utenti di memorizzare i propri documenti, foto e video senza utilizzare spazio su disco sui propri dispositivi. E ‘l’equivalente di Microsoft dell’iCloud Apple e Google Docs.

Con questa nuova release i possessori di telefoni Windows Phone avranno nuove funzionalità. Con SkyDrive nella sua prima realease si poteva solo accedere a foto e documenti di Office.Ora l’applicazione permette di accedere a tutti i file e cartelle.


Un’opportunità in più per i possessori di iPhone che utilizzano sistemi Windows. Microsoft ha già da tempo adattato il suo software per iPhone e per utenti Mac, incluse le applicazioni come Bing, Messenger, OneNote (con SkyDrive sync), Skype e la suite Microsoft Office.


Dopo aver scaricato l’applicazione gratuita per iPhone SkyDrive, gli utenti possono accedere ai loro file di SkyDrive, così come creare cartelle, eliminare file e condividere link a file e cartelle; l’applicazione è disponibile in 32 lingue.

Skydrive gratuito

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.