spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Bing : Microsoft fà il suo ingresso nell’iPhone e iPod touch

Una nuova App di ricerca su internet fà il suo ingresso in App Store il suo nome è Bing e la proprietaria è Microsoft Corporation. Mentre Google aggiorna la sua App aggiungendo la ricerca vocale arriva anche Microsoft con la sua Bing per iPhone. Questo software si basa naturalmente su una versione personalizzata del motore di ricerca di Microsoft.

BING

Oltre il suo naturale utilizzo come motore di ricerca, è possibile anche arrivare facilmente ad argomenti specifici oppure  ottenere indicazioni stradali sulle mappe. La particolarità che più ci colpisce è l’estrema velocità di questa App in tutte le sue funzionalità. I risultati di una ricerca vengono visualizzati non attraverso una lista come avviene ad esempio con Google ma vengono mostrati ragruppati nelle loro rispettive categorie.  Questo rende tutto molto più facile e potremo consultare i risultati sotto la categoria “immagini”, le news, business ecc.

BINGBINGBING

In ogni momento potremo ritornare alla “Home” dove potremo accedere ai link veloci come  le mappe, i film del momento oppure ottenere delle indicazioni per un punto di nostro interesse. Bing lavora sia in verticale che orizzontale e per noi può essere  una valida alternativa a Google. Abbiamo notato stranamente che non è disponibile sull’iTunes store italiano.

BingBing gratuita download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • altro concorrente per google!!! vediamo che fine farà

  • Ed in effetti alcuni giorni dopo (ho controllato anche oogi) è stata tolta da iTunes! La guerra continua da questi cui colossi americani a colpi bassi!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com