spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iTraffic 2 : viaggiate tranquilli al traffico ci pensa l’iPhone

Nuova versione di iTraffic (versione 2.0). Come potete capire dal nome con questo software è possibile avere in tempo reale sull’iPhone la sistuazione del traffico sull’intera reta autostradale italiana. Questo è possibile grazie alle oltre 250 webcam installate lungo tutta la rete autostradale italiana. Le stesse che potete vedere sul sito www.autostrade.it della Autostrade S.p.A.

Attraverso questo servizio saremo in grado di capire in modo abbastanza preciso la situazione del traffico.
Attraverso l’ausilio del GPS l’applicazione ci metterà automaticamente a disposizione sulla mappa di Google le webcam vicine alla posizione in cui siamo.

Potremo anche segnalare l’assenza delle webcam in una zona particolare. La novità sostanziale è la possibilità di acquistare pacchetti aggiuntivi in modo da rendere la propria versione del software personalizzata in base alle reali esigenze dell’utente, questo è reso possibile dalla funzionalità in-app purchase introdotta da fimware 3.0.
I pacchetti disponibili sono :

  • 280 webcam;
  • Informazioni su tutti i distributori di benzina resti disponibili da prezzi benzina.it;
  • 15.000 autovelox e tutor distribuiti sulla rete autostradale;
  • Segnalazione delle strade con divieto di sosta temporaneo per motivi di manutenzione da lavaggiostrade.it;
  • Tutti i parcheggi italiani gratuiti e a pagamento da parcheggi.it;

Purtroppo non sarà possibile per gli utenti che hanno già acquistato la versione 1 poter usufruire dell’aggiornamento gratuitamente.

iTraffic 2.0 è disponibile qui, prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Scaricata, visto che ora e’ gratuita. Comprato le webcam, sono una schifezza.
    Si vedono solo ca. 4 secondi di immagini, ciclano piu’ volte, poi si blocca. Credo che faro’ tutto il possbile per farmi ridare i miei 2,39€.
    A me interessa solo per le webcam autostradali: avevo quella di Quattroruote, che e’ molto meglio, anche se comprende solo poche telecamere.

    NON INSTALLATELO!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com