spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Win For Life : la fortuna a portata di iPhone e iPod touch

Win for Life è già tutto un programma, come avrete capito è dedicato all’omonimo gioco della SISAL. In questo momento un po’ particolare per il nostro paese, tutti noi cerchiamo un modo per sopravvivere. Ecco allora che Michele Aiello il bravo autore del fortunato  SuperEnal8 è ormai specializzato in applicativi di questo tipo, e  ci regala un’altra applicazione per chi vuole tentare la fortuna.

 

Screenshot_8 

Per chi non lo sapesse con il gioco Sisal ,Win For Life,  si possono vincere ben 4000 euro al mese per 20 anni, e se non mi sbaglio sono pure netti. Sostanzialmente è un generatore di numeri, dove noi potremo scelgliere una serie di parametri  statistici (numeri preferiti, numeri in ritardo, numeri con maggior frequenza tra i 20 disponibili ) per influenzare la generazione. Michele afferma :

In un gioco dinamico come Win for Life, una applicazione per iPhone diventa ancora piu’ utile per permettere all’utente di seguire le varie estrazioni giornaliere e per tracciare l’andamento statistico dei numeri.

 

Attraverso lo scuotimento dell’iPhone o iPod touch potremo cambiare la serie di numeri estratti, e si potranno generare giocate fino a 14 numeri.

Screenshot_1Screenshot_3

Naturalmente questo software ci consente anche di visualizzare tutte le estrazioni di tutti i concorsi, visualizzare i numeri ritardatari, e i numeri preferiti.

Screenshot_5Screenshot_7

 

L’aggiornamento dei dati statistici con le ultime estrazioni  avverrà attraverso una connessione Internet via WiFi o 3G/EDGE previa autorizzazione dell’utilizzatore. Tra l’altro Win For Life sta riscuotendo  un discreto successo tra gli utenti dell’App Store. Che dire, speriamo di vincere.

UPDATE : Vai qui  e partecipa al concorso di spazioiphone che permette di vincere un codice promozionale di Win For Life

Win For Life è disponibile qui, prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • applicazione vinta su branzilla operations e devo dire che oltre a farmi vincere la trovo davvero ben fatta

  • applicazione vinta su ispazio, ho vinto qualche volta ma sempre pochi euro, niente di piu, ma tanto questi giochi sono fatti per rubare i soldi a noi poveri mortali

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com