spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

ReaddleDocs : nuovo aggiornamento per il software di gestione file per iPhone

ReaddleDocs arriva un aggiornamento di questa App che abbiamo recensito qui. Arriva alla versione 2.1 e principalmente consente l’integrazione con Google Docs e Dropbox il servizio online di salvataggio e condivisione di file.

ReaddleDocs-7

Ricordiamo che ReaddleDocs è un file manager,e un lettore di documenti molto potente per iPhone con il quale possiamo : copiare file da Mac o PC via Wi-Fi,leggere documenti di Office, slavare gli allegati delle Email, condividere file con chi volete voi, leggere eBooks (formati . TXT, FB2, RTF eHTML, PDF ,DOC), lettore documenti PDF, trasferire  files all’iPhone con o senza  Wi-Fi, salvare documenti dal Web. Questo software grazie al nuovo aggiornamento, diventa l’unica App per iPhone che permette un compatibilità a 360° con i più importanti servizi di “file storage” e condivisione di documenti del web : Dropbox, MobileMe iDisk e Google Docs, e permette facilmente la gestione dei file tra questi servizi.

Altre novità riguardano la possibilità di salvare gli allegati attraverso il protocollo POP3 e la funzionalità che permette di caricare le ultime pagine internet visitate o accedere facilmente alla lista dei preferiti.

ReaddleDocs

ReaddleDocs prezzo : 3,99 euro  download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • ottimo come programma, lo consiglio

  • sicuro che funzioni bene lupogiallo?

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com