spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Punti Patente + : i punti della patente sempre disponibili con l’iPhone

Con l’introduzione del nuovo codice della strada è stata prevista anche la patente a punti. 20 Punti iniziali che verranno decrementati secondo le infrazioni che saranno attribuite al possessore della patente secondo le nuove regole.

Ecco pronta un utile App che permette di conoscere in qualsiasi momento il valore dei nostri punti attraverso l’iPhone. Semplice ed utile Punti Pantente attinge alle informazioni contenute nel Portale dell’Automobilista, il portale di servizi di e-government del Dipartimento Trasporti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dove Cittadini, Operatori Professionali e Imprese possono consultare informazioni e accedere ai servizi online a loro dedicati.

Dovremo essere registrati sul Portale dell’Automobilista. Se non si è già registrati, l’applicazione offre un utile link che consentirà di registrarsi in pochi secondi. Una volta registrati, con Punti Patente Plus si potrà accedere in qualsiasi momento lo stato dei vostri punti patente con un semplice clic.

Punti Patente Plus è quindi un’ottima applicazione per chiunque di noi abbia una vettura o una moto.

Punti Patente + prezzo : 0,79€ download iTunes

richiede iPhone OS 3.1.2 occupa 0,4 MB

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com