spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

La sveglia su iPhone: ora si può

Grazie alla segnalazione dell’amico Emiliano, vogliamo aggiornare un nostro precedente articolo in cui sostenevamo che l’unico modo conosciuto al momento per utilizzare la funzione sveglia di iPhone, fosse quello di impostarla e quindi di lasciare in modalità aereo il telefonino.

Ora, grazie ad un’applicazione disponibile su Cydia (nella repository di BigBoss), aTimeTool, sarà possibile impostare la sveglia (o le sveglie, a seconda di quanto siamo pigri la mattina) e spegnere iPhone, evitando così di doverlo mettere in airplane e di lasciarlo acceso.

Una volta quindi impostata la sveglia, non dovremo fare altro che avviare l’applicazione e impostare il power on/off per l’ora stabilita.

aTimeTool permette altresì di gestire ulteriori parametri di sistema oltre quelli di accensione/spegnimento come WiFi, Bluetooth, 3G, iPod, Respring, Call Forwarding e il Call Waiting, per gli orari stabiliti:

Fate attenzione ad installare la versione reperibile nella repo di BigBoss e non quella in Xsellize, perché quest’ultima sembra dare alcuni problemi.

Un tool veramente utile, ma dal prezzo forse piuttosto elevato ($ 5.99, qui la versione di prova per 3 giorni).

Di nuovo grazie ad Emiliano per la segnalazione.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Ottima applicazione! Grazie

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.