spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Skyfire : il nuovo browser è “Sold Out” in App Store

Quello che doveva essere una prima assoluta per l’App Store, Skyfire l’App attessissima in App Store è “Sold Out”. Skyfire, è un browser mobile che permette agli utenti di guardare video in Flash sul proprio iPhone. 

Ricordiamo che Flash è tutt’ora nella lista dei desideri degli utenti di iPhone e iPad e Skyfire per iPhone è stata accolta con un entusiasmo incredibile tanto che la domanda supera di gran lunga le previsioni iniziali.

L’uscita nell’App Store ha avuto un buon rendimento fin dalle prime ore ma, il carico sui server ha causato un fenomeno non diffusissimo, quello del ‘sold out’ e quindi di non accettare temporaneamente ulteriori nuovi acquisti in App Store.

“ Stiamo lavorando duramente per aumentare la capacità dei nostri server per eseguire nuovi download non appena sarà possibile” questo quanto recita il messaggio che viene inviato quando si tenta di acquistare questo nuovo browser.

 E ‘davvero un peccato perchè ci sono voluti 2 mesi per avere l’approvazione da parte di Apple, per poi essere ritirato a poche ore dal suo debutto. Si spera che il problema hardware sarà risolto presto e che Skyfire possa tornare presto su App Store.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.