spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

WinCheck : controllare la schedina del Superenalotto con un semplice tocco dell’iPhone

WinCheck è un’utilissima utility, perdonate il gioco di parole, prodotta da tranquo, che permette di verificare le giocate al SUPERENALOTTO e WINFORLIFE e quindi di conoscere in tempo reale se la nostra schedina è quella vincente.

Per utilizzarla sarà sufficiente inquadrare con la fotocamera la schedina giocata, tenendo visibile il codice a barre stampato nella parte bassa, e in pochissimo tempo avremo la risposta.  I dati raccolti vengon inviati ai server di SISAL per la verifica della giocata.

E’ possibile inserire una schedina prima che il concorso sia estratto e quindi verificarla appena l’estrazione è avvenuta, l’archivio servirà da storico e ti permetterà di tenere traccia delle giocate che hai fatto con i risultati.

Il sistema di  riconoscimento del codice impresso sulla schedina del SuperEnalotto e di Win For Life di SISAL, nella parte bassa, avviene con un sistema di “pattern recognition“, una volta individuato viene decodificato e trasformato nel codice numerico specifico della schedina e del numero del concorso.

Nel prossimo aggiornamento potremo verificare anche schedine Win For Life GOLD.

WinCheck prezzo 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.