spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iSuoneria : crea da solo le tue suonerie dalle tue canzoni preferite.

iSuoneria o iRingtune è un’App sviluppata da cagasoft, che permette di realizzare delle suonerie dai brani contenuti nella libreria musicale del vostro iPhone.

L’applicativo è facilissimo da usare ; dobbiamo selezionare un brano dalla libreria musicale dell’iPhone, impostare il punto di inizio e la durata del brano selezionato.

Tutto qui la suoneria e pronta per essere trasferita nella cartella condivisa di iTunes “File Sharing” disponibile dalla versione di IOS 4.0. Una simpatica funzionalità è quella di applicare l’effetto dissolvenza per rendere la nostra nuova suoneria fruibile al massimo su un dispositivo mobile.

Con il nuovo aggiornamento è possibile registrare dei suoni esterni, in questo modo potremo dare sfogo alla nostra creatività, creando delle suonerie veramente particolari.

Per l’utilizzo della suoneria potete consultare la guidacompleta contenuta nell’Applicazione.


Altra novità portata dall’aggiornamento 1.2.3 è la piena compatibilità con iPhone 3G. Complimenti agli sviluppatori tutti italiani, per aver creato questo applicativo molto bello da vedere e soprattutto semplice da usare.

iSuoneria prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.