spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

SMS Falsi : un simulatore di SMS per iPhone

In situazioni particolarmente imbarazzanti, o se volete distogliere l’attenzione per una frazione di secondo, non c’è niente di meglio che l’arrivo di un SMS.

A tale scopo vi può venire in aiuto il vostro inseparabile iPhone e la semplice ma geniale idea degli sviluppatori di GenialApps che hanno recentemente pubblicato l’App SMS Falsi. Si avete capito bene un simulatore di SMS. Potete in qualsiasi momento simulare l’arrivo di un SMS finto, il tempo lo deciderete voi come anche il mittente ed ovviamente il testo del messaggio.

La notifica del messaggio arriverà nella veste grafica IOS dell’App nativa SMS, dell’iPhone. L’App non permette l’invio di veri SMS, ed è solo un simulatore, ma ci ha colpito per la sua originalità. Soprattutto molto indicato per fare dei simpatici  scherzi ai vostri amici.

SMS Falsi prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com