spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Furti : l’App per scoprire veicoli rubati

L’App Furti è semplice da usare , e attraverso una buona grafica permette di verificare se un veicolo si trova negli archivi della Direzione Centrale Polizia Criminale.

Inoltre esegue lo scanner automatico della targa, per verificare sui server del Ministero se un veicolo è stato segnalato come rubato.

Nell’App Store sono presenti altri applicativi  con funzioni simili, ma attraverso una grafica sicuramente apprezzabile e particolarmente facile da utilizzare e lo scanner video per le targhe, la rendono sicuramente appetibile per tutti gli utenti.

Lo scanner è molto preciso e riconosce al volo targhe sporche o non completamente centrate, una caratteristica notevole da vedere su di un iPhone anche non di ultima generazione! E poi vi segnaliamo che Furti è gratuita!!

Furti gratuita

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.