spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Qual’è il mio numero ? Trova il numero della tua SIM in modo facile.

L’App whatsmynumber è nata con lo scopo di poter conoscere il numero di telefono del proprio dispositivo se naturalmente non lo conosciamo a memoria.

screenshot_1a

La modalità con cui l’applicativo riconosce il numero sul dispositivo in cui è installata è molto semplice.  L’app assegna un numero di telefono temporaneo per un paio di minuti, a cui l’utente deve chiamare. Nessuno risponderà alla chiamata, e quindi non avremo costi di traffico telefonico. Dopo di che  il numero di telefono dell’utente appare sul display.

screenshot_2a

“Mio Numero – whatismynumber.io”  è la prima sul mercato che usa queste tecniche con un numero temporaneo. Risulta sicuramente più veloce rispetto a cercare il numero di telefono direttamente dalle impostazioni e magari con caratteri di piccola dimensione. Permette anche di individuare numeri di telefono di SIM card inserite in altri dispositivi.

screenshot_3a

L’app può anche visualizzare informazioni specifiche della SIM card installata nel dispositivo come:
– Nome del server fornitore del servizio (nome dell’operatore network)
– Paese SIM card
– Network roaming
– Dati roaming
– Prefisso nazionale mobile
– Codice rete mobile

152x152

whatismynumber gratuita

 

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com