spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

TrainTable: l’orario dei treni sempre a disposizione

TrainTable è un’applicazione semplice, veloce e soprattutto utile che ci permette di visualizzare gli orari dei treni italiani ed europei direttamente sul nostro melafonino.

E’ sufficiente lanciare TrainTable, inserire la stazione di partenza, quella di arrivo, il giorno e l’ora, cliccare su Search e visualizzare tutti i risultati direttamente sul nostro iPhone o iPod Touch.

train1

L’applicazione necessita di un collegamento internet per trovare i risultati.

train2

Chissà cosa ha spinto Lorenzo Bevilacqua a sviluppare questo software, forse ha perso un treno perché non aveva l’orario a disposizione o forse non riusciva a vedere il sito delle Ferrovie dello Stato sul proprio iPhone, in ogni modo si tratta di un’applicazione funzionale anche se in progress.

tain3

TrainTable è in continua evoluzione infatti sono previste per il futuro nuove funzionalità, come la possibilità di filtrare i treni già partiti o acquistare il biglietto online. Collegandoti alla pagina web dell’applicazione puoi lasciare anche  i tuoi commenti e suggerimenti per rendere questa applicazione sempre più completa.

TrainTable è compatibile con iPhone e iPod Touch e richiede dell’aggiornamento software 2.2.

TrainTable è disponibile a 1.59 € su AppStore .

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.