spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

AddExchange : aggiungere un secondo account Exchange sull’iPhone

AddExchange, con questo applicativo disponibile su Cydia e quindi solo per telefoni con jailbreak, potrete, failmente, aggiungere un secondo account di posta Exchange sull’iPhone.add exchange

Il download è gratuito, e una volta installato e lanciato dovrete premere il tasto +, che  aggiungerà un secondo account exchange chiamato SRV2 (Impostazioni > Mail, Contatti, Calendari > SRV2), che troverete nelle impostazioni della mail. A questo punto sarà semplice inserire le impostazioni desiderate. Per rimuovere l’account dovremo solamente premere il tasto rosso di cancellazione account. Compatibile con iPhone OS 3.0 e superiori. AddExchange è disponibile su repository BigBoss.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Penso molto utile anche se personalmente il primo account! Come spesso capita questi tweak sono solo però per iPhone jailbreak! Quindi lo potrei fare!

  • mmhh interessante, a volte avere sul proprio iphone un qualcosa in piu è sempre bene, poi chissa dovessi nascondere qualche messaggio segreto, meglio scaricarlo ed approfittarne che ne pensate?

  • Segnalo un nuovo aggiornamento di questa apps 1.2 Update (di oggi) con i seguenti fix:

    1)Bugfix vari nelle impostazioni mail;
    2)Aggiunto un campo di testo email per semplificare il settaggio della posta;

  • Provato e devo dire che funziona, l’unica pecca è che devo inserire solo uno degli account inserendone piu di uno si blocca e non accedo più al calendario.

  • Io non ho riscontrato il problema (forse è il fw che fa differenza!)
    ecco quello che ho fatto (proprio stamani):
    1)Dopo aver installato l’applicazione, ho aggiunto correttamente l’account. Lanciata l’apps ho aspettato che la configurazione terminasse.
    2)Fatto questo, sono andato in Impostazioni> eMail, Contatti, Calendario> SRV2 e ho impostato il mio secondo account.

    Ps
    Per cancellare l’account è sufficiente disinstallare l’applicazione.

  • MultiExchange ver0.1

    Per avere account Exchange multipli sul nostro iPhone è stato realizzato questo Tweak che con una semplice modifica elimina il vincolo di Apple (un solo account Exchange).

    Per creare un nuovo account, dopo aver installato l’app andiamo allora in Impostazioni e aggiungiamone semplicemente un altra!
    Semplice anche la rimozione dell’account(il pulsante in fondo)

    MultiExchange è disponibile su Cydia.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com