spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Orbit : la funzione exposè sulla home dell’iPhone

Riprendendo un concept presentato qualche tempo fà, cioè portare la funzione exposè del Mac OS su iPhone  uno sviluppatore ha realizzato questa idea . Steve Troughton-Smith  non è nuovo a questi realizzazioni infatti è già l’autore di un hack per abilitare la funzionalità di tethering  sull’iPhone OS 3.0 beta.

Adesso si presenta con questo nuova applicazione che porta la funzionalità exposè sull’iPhone, questo ci permetterà di spostarci tra le varie schermate delle apps installate con pochi “tap”. Il software è disponibile per iPhone con jailbreak e l’applicativo si chiama Orbit.

Anche se siamo un pò scettici sulla sua reale utilizzazione visto che ogni schermata è cosi piccola che è difficile da distinguere. Però l’utilità di questa App non è in discussione. Essendo una novità ha ancora dei problemi soprattutto nella visualizzazione delle miniature. Questo applicativo è senz’altro più rapido della funzione Spotlight per iPhone.

Orbit è disponibile su Cydia Store per 1,99 dollari.              

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com