spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Cross Fingers : un puzzle con tanti livelli per tante sfide avvincenti

Cross Fingers è un gioco nuovissimo da Mobigame, sono gli stessi che hanno inventato quel gioco geniale chiamato EDGE  per intenderci. Ritornano con questo nuovo tipo di puzzle stile tangram (le forme di un rompicapo cinese). Dovremo far scorrere dei pezzi tipo legno di differenti forme nel tavolo da gioco, per completare una figura  scura. 

cross fingers

Disponiamo di vari livelli, ed ogni livello richiederà un certo numero di mosse per risovere l’enigma. Il gioco utilizza le capacità multi-touch per consentire di far scivolare i blocchi rossi che che rendono la disposizione dei pezzi più complicata come anche posizionare i pezzi nella  giusta posizione e ordine. Le forme dei pezzi da spostare avranno varie forme geometriche.

All’inizio dovremo risolvere la modalità puzzle con 30 puzzle per tre livelli di difficoltà : easy, medium, e hard per un totale di 90 puzzle. Una volta risolti tutti avremo altri 30 puzzle da risolvere ed infine una volta risolti tutti sbloccheremo la modalità arcade.

Cross FingersCross Fingers

Cross FingersCross Fingers

A questo punto ad ogni livello ci verrà assegnato un punteggio, ed ogni puzzle andrà completato prima di poter accedere a quello successivo.

Mobigame ha fatto di nuovo centro con questo titolo, e lo consideriamo sicuramente come uno dei puzzle game più complicati presenti nell’App Store.

Cross Fingers è disponibile qui, prezzo : 0,79 euro

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi hai nostri FEED alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

Articoli Correlati

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.