spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone X : e le sue presunte fragilità

Si è detto già già che iPhone X è l’iPhone più caro di sempre, ma cosa dire della sua fragilità. Si parla spesso della fragilità che è stata riscontrata sul vetro dello schermo, e di come sia preferibile comprare una buona custodia protettiva. Varie prove fatte da siti specializzati confermano che queste fragilità corrispondono solo in parte a verità. Squaretrade, nei veri test ha confermato, che se è vero che i vetri si rompono, lo schermo e tutte le funzionalità continuano a funzionare con i vetri rotti.

Anche il sito tecnologico Cnet ha notato danni da test di caduta dell’iPhone X, rotture che riguardano sia lo schermo anteriore che quello posteriore.

Riguardo le custodie, è meglio spendere in un ottima custodia che eseguire riparazioni che possono costare anche più di 500 euro, le riparazioni più care di sempre. DisplayMate afferma che il display di iPhone è il più performante di sempre, e batte  la concorrenza di Samsung .

Quindi, mentre l’iPhone X è molto costoso e fragile, almeno attualmente ha il miglior display sul mercato. Diciamo quindi che hanno ragione tutti e nessuno. L’unico consiglio che possiamo dare è quello di trattare ben il vostro iPhone X, anche perchè è il minimo, visto quanto l’avete pagato !!!

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com