spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Google Chrome accesso libero alla musica di iTunes

Una novità per tutti i navigatori appassionati di musica. Sembra che Chrome il browser di Google ha aggiunto iTunes come una delle possibili destinazioni predefinite per i file multimediali locali.

Chrome attualmente accede ai media locali, come video, musica e immagini, attraverso le API prorpietarie. E sembra che prorpio nelle API ci sia iTunes come una delle possibili destinazioni.

Oltre al browser Chrome, applicazioni diverse potrebbero accedere a queste API per i propri lettori multimediali. Per gli utenti Windows e Mac che hanno installato Chrome potrebbe essere un’ottima e nuova funzionalità.

Nuove opportunità per chi come noi utilizza diversi servizi per scaricare musica, iTunes, Google Music, Amazon. La possibilità di ascoltare la musica su una vasta gamma di smartphone e tablet, indipendentemente dalla piattaforma.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.