spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

l’iPod classic allergico ad iTunes 9

Numerosi possessori dell’ iPod classic sembra abbiamo problemi con il recente aggiornamento di iTunes la versione 9. L’iPod classic quando si tenta di sincronizzarlo  va in crash.

iPod_classic_iTunes

Il problema è stato segnalato sia da utenti Windows che utenti Mac. iPod classic da 160GB pare si scollegano automaticamente, nemmeno mettendo l’ iPod nella modalità disk pone rimedio al problema. Altri utenti lamentano che durante la connessione con l’iPod, iTunes non riconosca l’iPod. Apple afferma che l’unico modo per risolvere l’anomalia è quello di resettare il device per poi riconnettere l’iPod al computer via USB o riportare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Vi rimandiamo al forum di discussione Apple sull’argomento i questione.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Io non ho problemi con itunes anche perche ho un ipod 3g, prima dell’ipod avevo un samsung con una bella risoluzione video e musicale ma non era proprio quello che intendevo io, poi mi è stato regalato anche perche richiesto da me. Ritornando all’ipod in questione ho sentito che aveva problemi ma bastava eseguire le operazioni descritte nel post e tutto si risolveva. Devo dire che l’unica cosa che manca nel mio ipod è il jailbreak cosa che non ho fatto anche perche ho gia tutto nell’iphone, però il fatto che ogni volta che spengo devo reinstallare tutto mi fa andare in bestia.

  • Non possiedo l’ iPod classic e quindi non ho mai riscontrato questo problema avendo un semplice ipod nano.

  • Ciao, effettivamente io ho questo problema con un iPod classic, qualcuno sa come tornare indietro di versione?
    Sul sito della Apple c’è solo l’ultima!
    grazie

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com