spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Ad…iOS ora legale: occhio alla sveglia

Nella notte tra sabato 30 e domenica 31 ottobre siamo tornati all’ora solare. Le lancette dei nostri orologi sono state portate indietro di un ora consentendoci di dormire un po’ di più. La sveglia di iPhone però non se ne è accorta per via di un bug nell’iOS 4.1.

Tutti coloro che hanno affidato la fine del proprio sonno al melafonino non hanno goduto di quell’ora di sonno in più che ci ha regalato il passaggio all’ora solare. Il bug infatti, non ha consentito alla sveglia di suonare all’ora stabilita, ma piuttosto con un’ora di anticipo.

Apple è corsa ai ripari garantendo la risoluzione del problema con la versione 4.2 che verrà rilasciata entro il 6 novembre. Tutta questa fretta è dovuta al fatto che il passaggio all’ora solare negli Stati Uniti avverrà il 7 novembre.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.