spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Comunicato : spazioiPhone si dissocia dalle polemiche su FarmaciaPlus

Un breve comunicato riguardo la “rissa verbale” a cui abbiamo assistito, di  un post che abbiamo pubblicato mesi fà sull’applicazione FarmaciaPlus. Per quanti non la conoscono è un’ applicativo dedicato alla professione medica. E’ successo che alcuni utenti dopo l’acquisto hanno lamentato delle anomalie, e ad altri utilizzatori il software non piace proprio. Noi abbiamo cercato di fare da tramite con gli sviluppatori proprio per informarli delle anomalie riscontrate. 

Velocemente gli sviluppatori hanno cercato di rispondere attraverso il nostro blog, invitando gli utenti insoddisfatti a sottoporre i particolari dei bug riscontrati. A questo punto entra in gioco un nostro lettore (anzi ex, perchè ci ha cancellato dai preferiti) un certo “Pasquino” che si firma Matteo che reagisce alle affermazioni degli sviluppatori di FarmaciaPlus in un modo molto “arrabbiato” citando anche altre App che secondo lui sono “bruttine”. Noi abbiamo cercato di far rientrare questa polemica invitando “Pasquino” a rivolgersi in un altro modo verso il lavoro degli altri. Ma “Pasquino” ha risposto male anche a noi. Questo comunicato vuole ricordare a tutti che noi non lavoriamo per nessuna azienda di sviluppo software e che tutti possono avere il loro spazio all’interno del nostro blog. Noi scriviamo di  quello che ci piace e che ci sottopongono gli sviluppatori.. Non ci piace essere strumentalizzati per attaccare un’azienda o uno sviluppatore concorrente. Non vogliamo alimentare ulteriori polemiche che non servono a nulla. Non sarebbe male inoltre inserire in App Store la possibilità di poter eseguire il “recesso” di un ‘App che non ci piace o che non funziona proprio. Grazie a tutti !

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Fate Bene sono d accordo con voi!!! che gente -.-

  • Ah se vi ha tolto dai preferiti…non avete perso niente certa gente è meglio perderla che trovarla ihihih !! 😛

  • io condivido in parte, la recensione da parte del sito non è vincolante sull’applicazione stessa ma chi spende delle cifre per acquistare un programma che non funziona credo abbia tutto il diritto di esprimere il proprio parere, l’errore secondo me era che il commento sull’applicazione doveva essere lasciato sull’apple store a monito degli altri utenti che desideravano scaricare quel software non perfettamente funzionante.

  • bravi!! ok!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com