spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Per tutti i lettori di spazioiPhone : come immaginate il prossimo iPhone!

L’attesa per l’imminente iSlate di Apple è veramente tanta, ma non vogliamo dimenticare che tutti attendono anche il nuovo iPhone OS 4.0 che sarà presentato in anteprima forse questa primavera.

iphone4g

Sono sicuro che tutti avete le vostre speranze e sogni, per quello che riguarda il prossimo iPhone e iPhone OS. Questa è l’occasione per raccogliere alcune richieste magari da rigirare ad Apple.Vogliamo scrivere un’articolo con una serie di caratteristiche che gli utenti vogliono nel prossimo iPhone, e abbiamo bisogno del vostro aiuto per capire megio quello che vorreste vedere nel prossimo iPhone. Abbiamo in mente diversi argomenti come il sistema operativo dell’ iPhone(impostazioni, schermata principale, la ricerca, il comportamento in generale, ecc.) .Oppure potremmo parlare delle App “built-in” ovvero delle App pre installate sull’iPhone come Mail, Maps, calendario, ecc. Addirittura potremmo parlare anche dell’harware. Insomma siamo qui per raccogliere i vostri desideri e le idee per il prossimo iPhone OS. Non abbiate paura di proporre concetti visti magari sul web oppure di prendere in prestito le caratteristiche del Palm OS o Android. Se hanno qualcosa che ci piace non c’è ragione di non proporla per rendere l’iPhone migliore.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Batteria più efficiente, flash incluso, memoria più capiente e maggiori pagine sulla springboard. Per adesso mi limito a segnalare solo quello che ho notato. Non essendo un tecnico non vorrei inoltrarmi in questo campo, lascio lapalla agli esperti.

  • Batteria quasi “eterna”, Bluetooth (credo che sia già stato definito lo standard 3.0) come gli altri smartphones, più memoria 1 o 2 gb di ram, e 64di store, slot di espansione (non proprietario, per cui micro/mini sdhc da 64 in su), incorporare nel software bulit-in molti degli add-on/apps che invece si devono scaricare ( e spesso pagare a parte) sia in app store che in Cydia o altrove se abbiamo fatto il JB, fotocamera 5-8-12 mpixels con flash/led, più leggero, touch migliorato (si puo?)e più ampio e luminoso, radio FM (magari anche con accessorio a parte come fa nokia o samsung), implementazione dei nuovi standard wifi e telefonia wimax (o come si chiamerà).
    Per il resto le applicazioni infinite ci sono fin anche ora.
    Al momento questo potrebbe bastarmi!!! … dimenticavo PREZZO sotto i 500 euro almeno ( magari anche meno tanto ne venderanno milioni di esemplari)!!!! … ma in Apple sono grandi venditori quindi sarà tra i 600 e 800 euro come minimo!!!

  • una fotocamera da 5 megapixel con flash, la possibilità di scambio file anche con altri telefoni ed ovviamente la radio fm.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com