spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

COMUNICATO : commento al Contest dedicato alle custodie Proporta

Un breve post, solo per manifestare il nostro dispiacere per la scarsa adesione che ha avuto il nostro contest dedicato alle custodie Proporta. Ci dispiace soprattutto per chi come l’azienda Proporta, è sempre generosa a condividere “gratuitamente” i propri prodotti con tanti blog come il nostro che dimostrano un minimo di rispetto verso il lavoro degli altri. I concorsi che proponiamo li facciamo sicuramente per farci conoscere ma anche per distribuire ai lettori quello che riusciamo a ricevere dalle aziende produttrici di accessori, come anche le App per iPhone e iPod touch. Sinceramente non sappiamo nemmeno come comportarci verso l’unico utente “Benderello” che ha risposto al nostro concorso con una bellissima foto. Grazie lo stesso, ma l’indifferenza è la peggiore risposta verso chi cerca di proporre sempre qualcosa di interessante, o scrivere qualcosa di diverso.

La redazione…..

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Guarda dispiace anche a me, ma se accettate una critica, dico che il concorso è nato male. Io ero uno dei primi a voler partecipare, ma il target “foto colla neve” non era raggiungibile (qui a Pisa neve non se ne è vista come quasi sempre). Dopo un pò mi è stato risposto “di sperare che nevicasse”. Bah ! A quel punto anche il target del contest è stato rivisto, ma a mio avviso troppo tardi, nel senso che la voglia, almeno la mia, era già scemata. Chiudo dicendo che può capitare di fare “piccoli” buchi nell’acqua, non per questo avrei in qualche modo “addossato la colpa” ai vostri lettori. Insomma può capitare. L’importante è ripartire, magari con un contest un pò più accessibile fin dall’inizio a tutti, vedrete che non ci saranno problemi di partecipazione e sarà un successo. Complimenti per tutto il resto 🙂

  • Condivido quanto detto da niguli: mi sembra davvero ingiusto attribuire la colpa all’indifferenza dei lettori, piuttosto presterei più attenzione all’organizzazione dell’evento.
    E per “attenzione” intendo anche non scrivere male il nome dello sponsor, come fate nella seconda riga di questo post. ;0)

  • Mi spiace che la bellissima iniziativa non sia decollata per diverse problematiche tra cui quelle sopracitate.
    Forse per restare in tema sarebbe bastata anche una foto del vostro inverno. Non necessariamente chiamando in causa la neve che spesso nel nostro Paese non colpisce tutti.
    Detto questo credo e sostengo che essendo comunque un’ iniziativa creata per premiare i propri lettori che comunque non si aspettano niente di più che notizie aggiornate sul proprio dispositivo, non sia successo nulla di irreparabile.
    Continuerò comunque e con immensa stima a consultare il vostro sito consapevole del lavoro e del tempo che c’è dietro, e sarò felice di partecipare a nuovi ed eventuali contest ma con la consapevolezza di farlo per la presenza della stessa iniziativa, e non per la pretesa che voi mettiate a disposizioni dei regali per noi utenti.

  • Cara Redazione, mi dispiace che avete interpretato male l’adesione al vostro contest, ma devo dire che forse l’onestà di chi viene a leggere nel vostro blog è sopra ogni dubbio, per prima cosa nessuno ha partecipato perchè non ha la neve in nessuna delle proprie città di residenza, nessuno ha fatto il furbo spacciando per proprie foto con neve. Quindi a questo punto direi che hai dei lettori eccezionali e sinceri, vista la precedente partecipazione alla custodia proporta con la vittoria di Mrtax che ha avuto molti partecipanti.
    Forse la redazione doveva cercare un contest con foto meno impegnative, fotografate la cosa più buffa oppure la foto della vostra città, sarebbe stato più facile e più divertente. Ma senza neve che foto volevate? A Brindisi, Palermo, Napoli le città dove sono stata di rencente di neve neanche l’ombra, ma di sole a tempesta.

  • Dimenticavo che quando avete cambiato il contest quindi il 17 di febbraio eravamo in pochi e la partecipazione sempre di 15 era un pò tanta. Alla redazione voglio solo dire una cosa, noi siamo davvero lieti di leggere e di partecipare ai vostri contest, mi sono divertita parecchio con Mrtax al precedente contest, ma dateci modo di giocare con voi con cose un po piu facili. Comunque come avete notato siamo attenti a tutto quello che scrivete, ma dai Poporta eh eh eh… Abbiamo sorriso un pochino ;)…Amici come prima? Siiiiiiiiiiiiii

  • Considerando la vostra reazione e i commenti fatti….direi che ci volete ancora bene…grazie a tutti 🙂

  • ho letto il vostro post ed i commenti, se devo essere sincero adoro le custodie Proporta, ne ho acquistata 1 voi avete fatto il contest a cui non ho partecipato per scelta personale, ma devo dire che vengo a visitare questo blog proprio perche mi informa e mi diverte, non certo per i contest anche se fanno comodo. Quindi non solo come dice Lulu amici come prima ma aspettiamo con ansia il tuo prossimo contest con custodia Proporta. Un modo bello se permetti il suggerimento sarebbe fotografate la vostra città con cose curiose o stravaganti o anche solo per farci vedere i lati di tutte le citta che vengono a leggere il vostro blog. In ogni cosa grazie di esserci ogni giorno con noi

  • infatti si…qui in calabria, per fare una foto con la neve, dovevo andare in Sila…non ho avuto tempo.

  • A quanti si sono lamentati del tema del CONTEST, ricordiamo che lo abbiamo prontamente cambiato….con un tema generico, quindi bastava scattare una bella foto con l’iPhone per partecipare, tra l’altro avete ancora un pò di tempo…… comunque sappiate che per noi ogni vostro commento è prezioso

  • Veramente…non lo sapevo perchè ultimamamente non sono stato su internet. Ora leggo bene le nuove regole :-).

  • Cara Susanna, spazioiPhone ha pubblicato più di 1500 articoli, ci sembra un pò riduttivo essere misurati solamente per un errore di battitura di un nome. Sei invitata a leggere alcuni dei nostri post e forse ti renderai conto che poniamo molta “attenzione” a quello che scriviamo. Inoltre Proporta non è uno sponsor perchè non ci riconosce alcun compenso ma si occupa solamente di fornire alcuni prodotti a chi scrive per poter provare il prodotto da recensire….

  • Hai ragione Alessandro, ma molti di noi compreso me non ci siamo accorti del cambiamento del contest e quindi non avendo la neve non ci siamo preoccupati piu di quel contest, infatti il cambiamento è avvenuto tramite commento. Con questo ci ripromettiamo di stare un po piu attenti ed aspettiamo con gioia il vostro prossimo contest. Devo dire una cosa a tutti, le custodie Proporta sono bellissime, nulla a che vedere a quelle che si vedono nei negozi…

  • infatti proprio per il valore del nome Proporta, avrei fatto un nuovo post in cui si annunciava il cambiamento del contest, anziché un commento al vecchio articolo. Solo chi seguiva i commenti a quell’articolo ne è stato informato (io ad esempio), altre persone no. Tutto qui, senza polemica.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com