spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Minis : i giochi stile iPhone per PSP e PSP Go

Sony e Nintendo non rimangono fermi a guardare il successo dell’iPhone come piattaforma di giochi. L’azienda giapponese tra l’altro sempre più insistentemente “strizza l’occhio” agli sviluppatori di giochi per iPhone.


Durante il Sony’s GamesCom , il keynote di Sony, è stata annunciata una nuova linea di titoli da scaricare chiamata “Minis” per PSP e PSP Go. Minis sono giochi che occupano uno spazio di 100MB e sono disponibili nel PSN Store. Minis sarà lanciato il 1 Ottobre in coincidenza con il lancio della PSP Go. Con questa mossa di marketing, Sony vuole entrare nel mercato dei giochi a buon prezzo e soprattutto nello sviluppo di questi titoli.
Per il lancio della nuova linea di giochi la Sony ha pianficato di poter distribuire 15 nuovi titoli compresi alcuni dei titoli più famosi “games” per l’iPhone come Fieldrunners, Hero of Sparta, e Minigore. Sony per fine anno spera di poter disporre di altri 50 nuovi giochi o Minis. I prezzi sono ancora da dichiarare.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • adoro quando creano nuove console non vedo l’ ora di comprarmi la psp go!!!!!!!!!!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com