spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Nintendo : nuova console Nintendo DSi LL a novembre

Nintendo è prossima al lancio di una nuova console portatile la Nintendo DSi LL. E’ la versione maggiorata della console DSi, le principali caratteristiche sono : gli schermi  aumentati di 4,2 centimetri ciascuno sicuramente migliori per l’accesso a Internet così come l’esperienza di gioco (gameplay). Avrà anche uno stilo più grande e  più comodo e la durata della batteria, che passa da 2,5 ore a tre di gioco continuato.

Nintendo-dsi-ll

La nuova console Nintendo verrà venduta con browser DSi web già installato, dizionario e due giochi della serie Brain Age inclusi. Il suo debutto è programmato per il 21 novembre  in Giappone e verrà venduta per l’equivalente di 221 dollari in marrone scuro, i colori bianco e vino rosso. In seguito verrà pianificato il suo lancio internazionale, e comunque non prima di due mesi dal suo debutto in Giappone.

nintendo_dsi_ll1

Questa nuova console arriva in un momento di forte calo delle vendite di Nintendo. Le preoccupazioni maggiori sembrano arrivare dalla concorrenza dell’ iPod, un fattore che si ritiene abbiano contribuito notevolmente alla creazione della LL DSI. Sicuramente il dispositivo di Apple è più costoso, rispetto a qualsiasi modello DSi, ma è nei giochi e nei contenuti multimediali che Apple è riuscita ad essere nettamente più completa e soprattutto a basso costo.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com